select language/region

Mobile World Congress 2013  


Connecting Generations

Scopri i nuovi prodotti e servizi emporiaTELECOM in grado di avvicinare le diverse generazioni e connetterle tra loro nel modo più semplice possibile.


Al Mobile World Congress 2013 saranno presentate numerose nuove tecnologie, molte delle quali risulteranno complesse e di difficile comprensione, in particolare al consumatore più senior.

 

Per apprezzare appieno i prodotti emporia presentati in occasione di questo evento, basterà rispondere a una domanda: quante volte è capitato che genitori o nonni chiedessero aiuto, a figli e nipoti, nell’utilizzo del loro nuovo “gadget tecnologico”?

L’obiettivo perseguito da oltre vent’anni da emporia è proprio quello di aiutare uomini e donne di ogni età a sentirsi più integrati e a proprio agio nel rapporto con le moderne tecnologie, mettendo al primo posto la semplicità d’uso dei prodotti e dei servizi.

“Astuto quanto basta e il più semplice possibile!”

 

Questa è l’idea dalla quale è nato l’ultimo telefono cellulare emporiaCONNECT.

Lavorando al fianco dell’Università di Cambridge, emporia ha infatti ideato un telefono incredibilmente semplice da usare, dotato di un display ad alta risoluzione e di una fotocamera di qualità. Quello che rende unico emporiaCONNECT, però, è la sua capacità di “dialogare” con gli smartphone degli altri membri della famiglia. Si tratta di un esclusivo approccio multi-generazionale che permetterà alle differenti generazioni di condividere informazioni e momenti speciali attraverso il telefono cellulare.

Vieni a trovarci allo stand C 124 nella Hall 3 e scopri come l’innovazione firmata emporia è in grado di riunire e far comunicare tra loro tutte le generazioni.

 

Non vediamo l’ora di incontrarti!